Olimpiadi di Parigi 2024: atleta di salto con l’asta eliminato per colpa della sua “asta”

Un atleta francese di salto con l’asta, Anthony Ammirati, è stato eliminato dalle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo aver urtato l’asta con la sua “asta” durante un salto

Olimpiadi di Parigi 2024: atleta di salto con l’asta eliminato per colpa della sua asta

Un atleta francese di salto con l’asta, Anthony Ammirati, è stato eliminato dalle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo aver urtato l’asta con la sua “asta” durante un salto. L’episodio, avvenuto davanti al pubblico di casa, è diventato virale sui social.

Ammirati, 21 anni, aveva già superato due altezze prima del terzo salto da 5,70 metri. Sembrava stesse per riuscire a scavalcare il palo, quando una parte sensibile del suo corpo lo ha colpito, facendolo cadere. Gli spettatori sono rimasti scioccati dalla scena, commentando sui social: “Ammirati non ha superato l’esame e i commentatori stanno chiaramente avendo difficoltà a riconoscere cosa è successo”, “Quei lunghi pali…” e “Da un palo all’altro”.

Per la Francia è stata una delusione, poiché nessuno dei tre atleti della squadra è riuscito a qualificarsi per la finale del salto con l’asta. Il video della performance di Ammirati è diventato virale, suscitando reazioni divertite ma anche imbarazzate da parte degli spettatori.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: