19 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una nuova inchiesta coinvolge Sarkozy: si indaga sul presunto finanziamento da parte di Gheddafi e il suo ruolo nella rivoluzione libica. La sua condanna per corruzione è solo l’inizio. Sarkozy, nel 2007, avrebbe ricevuto finanziamenti da Gheddafi durante la sua campagna presidenziale, il che potrebbe avere conseguenze significative sulla storia della rivoluzione libica. Nel 2011, Sarkozy è stato uno dei più ferventi sostenitori della guerra in Libia, tanto che anni dopo Putin ha affermato che Gheddafi fu ucciso da un agente francese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.