Notizia dell’ultima ora: Fedez e Chiara Ferragni hanno querelato Fabrizio Corona
19 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel corso di un podcast andato in onda su YouTube il 17 maggio, Fabrizio Corona ha rivelato che il rapper Fedez e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lo hanno querelato. L’ex paparazzo dei vip ha dichiarato che a fine maggio affronterà un processo a Milano in cui sarà presente insieme a Fedez e Chiara Ferragni. La querela è stata presentata a seguito di una storia pubblicata da Corona su Instagram, in cui aveva utilizzato un termine insultante nei confronti della coppia. L’ex paparazzo ha ammesso di aver pubblicato il post durante un momento di rabbia.
In passato, Fabrizio Corona aveva anche parlato della coppia Fedez-Chiara Ferragni, affermando che stavano per divorziare dopo la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo. Secondo Corona, la coppia ha annunciato una nuova stagione dello show “The Ferragnez”, in cui avrebbero raccontato la verità su quanto accaduto a Sanremo, ma ritiene che non lo faranno. L’ex paparazzo ha evidenziato il silenzio di Fedez dopo il Festival e ha suggerito che potrebbe essere accaduto qualcosa dietro le quinte.
Durante la diretta, della durata di 45 minuti, Fabrizio Corona ha anche rivelato di possedere un profilo falso sui social media, con cui segue 800 persone, soprattutto per comprendere le strategie di comunicazione utilizzate da loro. Tuttavia, ha sottolineato di non voler interferire ulteriormente perché ritiene che il settore dei paparazzi sia ormai morto. Corona ha spiegato che nel contesto attuale, anche se riuscisse a ottenere uno scoop, non ci sarebbe più mercato per pubblicarlo, poiché le foto sarebbero ritenute inaccettabili e l’investimento di tempo e lavoro non sarebbe compensato dal ritorno economico. Infine, ha espresso la sua indifferenza nei confronti di Fedez e Luis Sal, affermando che il mercato dei paparazzi è quasi estinto e che il mondo è cambiato, attribuendo la colpa non tanto ai social media, quanto all’eccessivo politicamente corretto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.