Un’auto a tutta velocità cerca di investire una donna, che però si scansa in tempo. Il veicolo si schianta contro un albero, l’uomo scende e inizia a picchiare la ex. A quel punto interviene un ex carabiniere, che riesce ad allontanare l’aggressore, poi arrestato
Un video ripreso da una telecamera di sorveglianza privata a Novi Ligure (AL) mostra un tentato omicidio avvenuto ieri pomeriggio. Un uomo, a bordo di un suv, ha tentato di investire la sua ex compagna, mancandola di un soffio. L’auto si è poi schiantata contro un albero, ma l’uomo è sceso e ha iniziato a picchiare la donna con violenza.
L’intervento provvidenziale di un carabiniere in pensione ha evitato il peggio. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, mentre la donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
Dalle immagini si vede l’auto che sfreccia a tutta velocità sul viale pedonale, mancando di poco la donna che stava camminando. Il suv travolge una panchina e una fontanella prima di schiantarsi contro un albero. L’uomo scende dall’auto e si avventa sulla donna, colpendola con pugni e calci.
Un carabiniere in pensione, che si trovava casualmente sul posto, è intervenuto per fermare l’aggressore. L’uomo ha tentato di fuggire in auto, ma è stato bloccato dal carabiniere e consegnato ai carabinieri che erano nel frattempo arrivati sul posto.
La donna, sotto choc, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.
L’uomo, un 50enne di origine albanese, è stato arrestato e portato in carcere. Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare le cause del folle gesto dell’uomo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.