Nove ha annunciato l’arrivo di altri volti noti della televisione

Nove sta per lanciarsi in una nuova stagione di grande intrattenimento, con l’obiettivo di sfidare il dominio di Rai e Mediaset. Dopo Amadeus e Belen Rodriguez, la rete ha annunciato l’arrivo di altri volti noti della televisione

Nove ha annunciato l'arrivo di altri volti noti della televisione

Nove sta per lanciarsi in una nuova stagione di grande intrattenimento, con l’obiettivo di sfidare il dominio di Rai e Mediaset. Dopo Amadeus e Belen Rodriguez, la rete ha annunciato l’arrivo di altri volti noti della televisione, tra cui Enrico Brignano e Renato Zero. Alessandro Araimo, ad di Warner Bros Discovery, aveva già dichiarato: «Non ci fermiamo ad Amadeus», e così è stato.

Il nuovo promo di Nove, con lo slogan “Stiamo sul Nove”, ha rivelato i programmi della prossima stagione. Enrico Brignano presenterà i suoi spettacoli teatrali, già trasmessi nel 2022 su Prime Video, intitolati Parte Prima e Parte Dopo. Renato Zero porterà in prima serata l’ultimo tour, “Autoritratto”.

Amadeus farà il suo debutto su Nove il 22 settembre con due programmi: “Chissà chi è”, un quiz basato sul format Endemol Identity, e uno show evento dal titolo provvisorio Suzuki Music Party, che andrà in onda dall’Allianz Cloud di Milano. Questo programma si concentrerà sulle nuove tendenze musicali, seguendo la linea innovativa che Amadeus ha portato al Festival di Sanremo.

Belen Rodriguez presenterà un nuovo show comico, “Only Fun”, con i PanPers, prendendo il posto di Elettra Lamborghini. Inoltre, sarà anche su Real Time con il programma “Amore alla Prova – Crisi del Settimo Anno”.

Tra le altre novità, Francesco Panella sarà protagonista di “Little Big Italy” e di un nuovo programma intitolato “Best Weekend”. Inoltre, Teresa Mannino tornerà con “Il Giaguaro mi guarda storto”.

Nel pre-serale, confermatissimi saranno “Cash or Trash”, condotto da Paolo Conticini, e “Don’t Forget the Lyrics!” con Gabriele Corsi, che lascerà poi il posto ad Amadeus per l’access prime time.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: