Nonna spara 5 colpi di pistola dal balcone a Capodanno

5 colpi di pistola sparati dal balcone durante la notte di Capodanno. A farlo è stata una signora anziana, ripresa in un video pubblicato su Tik Tok

Nonna spara 5 colpi di pistola dal balcone a Capodanno
Una donna anziana ha sparato cinque colpi di pistola dal balcone della sua casa durante la notte di Capodanno. Le immagini, riprese da un video pubblicato su Tik Tok, sono diventate virali sui social network.

La donna, che non è stata identificata, è stata denunciata dalla polizia per porto abusivo di arma da fuoco e spari in luogo pubblico.

Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha ripreso la notizia, denunciandola su Facebook. «Francesco, pure le nonne si mettono a sparare dai balconi. Chissà come crescerà i suoi nipoti…», si legge nel post pubblicato dal deputato dopo una segnalazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: