Lido di Spina (Ferrara): donna accoltella il compagno

Notte di sangue tra sabato e domenica a Lido di Spina, nel ferrarese. L’uomo, 49 anni, è stato raggiunto da un colpo all’addome. Arrestata la donna

Lido di Spina (Ferrara): donna accoltella il compagno
Notte di sangue a Lido di Spina, nel ferrarese. Un uomo di 49 anni è stato accoltellato alla pancia dalla compagna, di qualche anno più giovane. La donna è stata arrestata dai carabinieri.

I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30. I due conviventi, originari di Ferrara, erano soli nella loro abitazione del residence estivo dove abitano. Per motivi ancora da chiarire, è scoppiata una lite.

Al culmine dell’alterco, la donna ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito l’uomo all’addome. L’uomo è rimasto ferito gravemente, ma è riuscito a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Comacchio e i sanitari del 118. I medici hanno prestato le prime cure all’uomo, che è stato poi trasportato in ospedale in condizioni gravi. È stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sue condizioni sono attualmente stabili.

La donna è stata invece arrestata con l’accusa di lesioni aggravate. Al momento è in attesa dell’udienza di convalida.