Nina Zilli nuda in piscina

Nina Zilli ha condiviso sui social una serie di selfie in cui appare completamente nuda in piscina. “Sì sono nuda ma non si vede niente”

Nina Zilli nuda in piscina

Nina Zilli ha condiviso sui social una serie di selfie in cui appare completamente nuda in piscina, scatenando reazioni tra i suoi follower. Nella didascalia, la cantante scrive: “Sì sono nuda ma non si vede niente”, ma l’acqua mossa riesce a nascondere solo parzialmente le sue parti intime. I commenti dei follower si concentrano principalmente sul suo aspetto fisico, con frasi come “C’è chi zooma e c’è chi mente” e “Le sirene esistono”. Nonostante abbia una figlia, Anna Blue, nata due anni fa dalla relazione con Danti, i messaggi che la ricordano come madre sono pochi.

In un’intervista al Corriere della Sera, Nina Zilli aveva precedentemente dichiarato: “Il nudo fine a sé stesso non porta a niente”, esortando le colleghe a “uscire la musica bella” piuttosto che cercare visibilità. Pur non essendo contraria a posare senza veli, aveva specificato che lo aveva fatto in modo funzionale nel video della sua canzone “Sola”.

Riguardo alla sua alimentazione, Zilli ha confessato di essere un grande amante della pasta e ha condiviso la sua ricetta: “Metto su l’acqua per la cottura, poi tegamino con olio, peperoncino, faccio saltare la cipolla, uno spicchio d’aglio, poi ci metto la passata Mutti”. La sua giornata tipica a Lampedusa inizia presto con la pesca e include momenti di relax e pasti abbondanti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: