Nicolò Feltrin morto a 2 anni per overdose: il papà gli diede pasta al ragù con la droga per addormentarlo

ILMESSAGGERO – Nicolò Feltrin morto a 2 anni per overdose: il papà gli diede pasta al ragù con la droga per addormentarlo. Cosa ne pensi?

Nicolò Feltrin morto a 2 anni per overdose: il papà gli diede pasta al ragù con la droga per addormentarlo
Si è conclusa l’udienza preliminare per la morte di Nicolò Feltrin, il bambino di due anni deceduto per overdose nel luglio 2022. Il padre, Diego Feltrin, affronta l’accusa di omicidio colposo, spaccio di droga al minore e il decesso per altre circostanze. L’imputato affronterà il Tribunale collegiale dopo il rinvio tecnico dell’udienza. Il processo riprenderà l’11 gennaio per valutare possibili accordi alternativi. La difesa mira a un possibile patteggiamento, mentre l’accusa si basa sulla somministrazione di droghe al bambino tramite cibo, risultando nell’overdose. La Procura sostiene che l’hashish somministrato dal padre al ragù del bambino abbia causato l’overdose. Tuttavia, la prova di questo punto potrebbe essere cruciale. Le analisi hanno rilevato varie droghe nel corpo del bambino, suggerendo un’esposizione cronica. La madre, non indagata, è considerata parte offesa insieme ai nonni materni. La mancanza di parte civile potrebbe agevolare un eventuale accordo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: