Nevica nell’Agrigentino. L’Italia resta nella morsa del gelo

Notizia dell’ultima ora: Nevica nell’Agrigentino. L’Italia resta nella morsa del gelo


23 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’Italia è ancora colpita da nevicate, piogge e vento forte, causando disagi soprattutto nelle regioni del Centro e del Sud. Nella provincia di Agrigento, ci sono state abbondanti nevicate sulla strada provinciale 24 tra Cammarata e Santo Stefano Quisquina, con obbligo di catene o pneumatici da neve su tutti i mezzi e divieto di circolazione per i motocicli. Nell’Abruzzo, diverse città, compresa l’Aquila, hanno chiuso le scuole a causa del maltempo. In Puglia, i forti venti causano disagi sulle coste e nelle strade dei centri abitati. I venti sono ancora forti sull’Adriatico settentrionale e nell’area del Canale di Sardegna.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: