Neonato in coma all’ospedale di Verona: si sospetta la sindrome del bambino scosso

Notizia dell’ultima ora: Neonato in coma all’ospedale di Verona: si sospetta la sindrome del bambino scosso

Neonato in coma all’ospedale di Verona: si sospetta la sindrome del bambino scosso
10 MARZO 2023FONTEUFFICIALEFLASH – Un bambino di quattro mesi è in coma da alcune settimane all’Ospedale della donna e del bambino di Verona a causa di lesioni che potrebbero essere state causate da un forte scuotimento. Si pensa che il bambino possa essere vittima della sindrome del bambino scosso, una forma grave di maltrattamento fisico dei neonati e dei lattanti. I genitori del bambino hanno raccontato che si è svegliato nel cuore della notte piangendo, e i medici hanno avvisato la Squadra Mobile della Questura, che ha avviato le indagini e ha ascoltato i genitori. Al momento non ci sono indagati, e il contesto familiare del bambino non è degradato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: