Notizia dell’ultima ora: Nemmeno Mosca crede che siano stati gli ucraini a sabotare Nord Stream
14 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il segretario del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, Nikolai Patrushev, ha ribadito i suoi dubbi sul fatto che siano stati i filo-ucraini a far saltare i gasdotti Nord Stream, come sostenuto dai media e dalle intelligence occidentali. Secondo Patrushev, la Russia ancora non sa chi esattamente abbia causato le esplosioni, ma esclude la responsabilità dell’Ucraina. Inoltre, ha evidenziato come le esplosioni non abbiano giovato né all’Ucraina né alla Germania, che sono entrambe consapevoli del declino economico provocato dagli attacchi ai gasdotti. La Russia ha richiesto un’inchiesta obiettiva con la partecipazione di tutti gli Stati interessati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.