Nella seconda stagione della docuserie “Soy Georgina” Georgina Rodriguez svelerà un po’ di dettagli piccanti

Notizia dell’ultima ora: Nella seconda stagione della docuserie “Soy Georgina” Georgina Rodriguez svelerà un po’ di dettagli piccanti

Nella seconda stagione della docuserie Soy Georgina Georgina Rodriguez svelerà un po' di dettagli piccanti
2 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, è al centro dell’attenzione grazie alla seconda stagione del suo reality show “Soy Georgina”, in cui si apre completamente sulla sua vita privata. Tra i dettagli più piccanti che ha condiviso con i fan, Georgina ha raccontato di un momento intimo trascorso con Ronaldo in una spa. Dopo aver evitato di nuotare in spiaggia, Ronaldo le ha suggerito di andare alla spa. Georgina è entrata nell’acqua, ma ha cercato di mantenere le braccia alzate per evitare di bagnarsi i capelli. Un amico di Georgina, Ivan, ha scherzato dicendo che avrebbero potuto fare l’amore a letto. Georgina ha poi svelato che, in realtà, l’hanno fatto nella spa. Alla domanda della sorella Ivana, Georgina ha riso imbarazzata e ha cercato di negare, ma senza successo. La confessione ha scatenato l’interesse dei media e dei fan, che seguono con attenzione le vicende della coppia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: