Notizia dell’ultima ora: Negativo il test del Dna su ragazza bosniaca che assomiglia a Denise Pipitone
5 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il DNA della ragazza bosniaca di nome Denisa, che assomiglia alla bambina scomparsa Denise Pipitone, è stato confrontato con quello della bambina siciliana scomparsa nel 2004, ma il risultato è stato negativo. Gli accertamenti genetici sono stati disposti dal procuratore di Marsala Fernando Asaro. I genitori di Denise, Piera Maggio e Pietro Pulizzi, hanno espresso delusione e amarezza per il fatto di aver appreso la notizia solo attraverso i media e non attraverso una comunicazione diretta e riservata. I genitori continuano a cercare la loro figlia da 19 anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.