Napoli: donna 47enne pugnala il compagno 43enne dopo una lite

Pugnala il compagno 43enne dopo una lite, a Marianella donna arrestata per tentato omicidio

Napoli: donna 47enne pugnala il compagno 43enne dopo una lite

Una donna russa di 47 anni è stata arrestata a Napoli con l’accusa di tentato omicidio. La donna, nella notte di Capodanno, ha accoltellato il suo compagno ucraino di 43 anni, provocandogli un grave taglio all’addome.

L’aggressione è avvenuta in un appartamento di Corso Marianella, nell’area nord della città. La polizia è stata allertata da una segnalazione di una persona ferita da arma da taglio. Quando è arrivata sul posto, ha trovato l’appartamento in disordine e la donna in stato di alterazione psicofisica.

La donna aveva addosso gli abiti ancora intrisi di sangue e, nelle vicinanze, è stato trovato un coltello sporco di sangue. Gli agenti hanno quindi accertato che la donna aveva accoltellato il compagno a seguito di una lite.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Antonio Cardarelli, dove è ricoverato in prognosi riservata. La donna è stata arrestata e si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Al momento non sono chiari i motivi della lite tra i due. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i contorni della vicenda.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: