Muore dopo il parto e il marito scrive una commovente lettera ai medici

Notizia dell’ultima ora: Muore dopo il parto e il marito scrive una commovente lettera ai medici

Muore dopo il parto e il marito scrive una commovente lettera ai medici
27 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Viviana Delego è morta a Brindisi poco dopo aver dato alla luce due gemelli. La donna era una insegnante di Pezze di Greco, frazione di Fasano. Giacomo, il marito di Viviana, ha voluto consegnare ai medici del reparto di Terapia intensiva una lettera rivolta a tutti i medici e gli operatori sanitari che si sono mobilitati per salvare sua moglie. L’Asl di Brindisi ha reso pubblica la lettera.

Viviana Delego era arrivata in condizioni gravissime in ospedale a Brindisi. In una nota dell’Asl si legge: “La donna, in stato di gravidanza gemellare pretermine è arrivata in ospedale con il 118 nella mattina di sabato 17 dicembre, già in condizioni critiche. Il quadro era di eclampsia, distacco di placenta e rottura delle membrane. La paziente è stata operata d’urgenza: in corso di taglio cesareo presentava coagulazione intravascolare disseminata (Cid) e atonia uterina. Sono state messe in atto tutte le procedure mediche, chirurgiche e di terapia intensiva previste nel trattamento di questi gravissimi casi”.

La telefonata di papa Francesco

Il giorno di Natale è arrivata una telefonata inaspettata per il marito di Viviana: a chiamare Giacomo è stato papa Francesco. A darne notizia il parroco di Pezze di Greco don Donato Liuzzi con un post su Facebook.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: