Mourinho e il retroscena su Serra: cosa è successo negli spogliatoi con l’arbitro

Notizia dell’ultima ora: Mourinho e il retroscena su Serra: cosa è successo negli spogliatoi con l’arbitro

Mourinho e il retroscena su Serra: cosa è successo negli spogliatoi con l’arbitro
2 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – José Mourinho, allenatore della Roma, è stato espulso nel corso della partita contro la Cremonese e squalificato per due giornate a causa delle frasi rabbiose rivolte al quarto uomo Serra. Tuttavia, Mourinho ha sostenuto che il suo comportamento è stato una reazione a quanto gli aveva detto Serra.

Il Corriere dello Sport ha pubblicato una “ricostruzione fedelissima” del secondo atto della lite tra i due, avvenuta qualche minuto dopo il fischio finale. Mourinho si è presentato fuori dallo spogliatoio degli arbitri e, una volta entrato, ha attaccato a voce alta Serra, chiedendogli di ripetere ciò che gli aveva detto in campo e di chiedergli scusa. Le frasi e le circostanze sono ora al vaglio della Procura della FIGC, mentre la Roma ha intenzione di presentare ricorso per cercare di dimezzare la squalifica del tecnico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: