MOTORI-IT – Case automobilistiche USA si uniscono per creare un network di ricarica rapida

Notizia dell’ultima ora: Case automobilistiche USA si uniscono per creare un network di ricarica rapida


29 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Diverse case automobilistiche statunitensi, tra cui Honda, BWM, Kia, Hyundai, Stellantis, General Motors e Mercedes-Benz, stanno collaborando per creare una rete di ricarica rapida negli Stati Uniti, con una spesa di 1 miliardo di dollari. L’iniziativa mira a superare l’ostacolo dell’infrastruttura di ricarica elettrica, spesso citato come motivo per la bassa adozione dei veicoli elettrici. Le aziende intendono installare 30.000 caricabatterie veloci in tutto il paese nei prossimi anni. La mancanza di infrastrutture di ricarica è stata considerata un deterrente all’acquisto di veicoli elettrici, ma le aziende si sono impegnate a superare questa sfida. Costruire una rete di ricarica potrebbe stimolare la domanda di veicoli elettrici e ricevere sussidi governativi per incentivare gli acquisti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: