Notizia dell’ultima ora: Commissione Europea approva il piano dell’Italia per sbloccare la terza rata del PNRR
29 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Commissione Europea ha approvato il piano dell’Italia per ricevere la terza rata del PNRR, pari a 18,5 miliardi di euro, che era stata temporaneamente sospesa a causa di contestazioni formali. Il problema riguardava la costruzione di 7.500 alloggi universitari già esistenti, ma il governo italiano ha chiesto di spostare l’obiettivo tra quelli da raggiungere entro il 2026. In cambio, l’Italia ha rinunciato a 519 milioni di euro, che saranno inclusi nella quarta rata del PNRR prevista entro la fine del 2023.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.