Notizia dell’ultima ora: Mosca: Aiea in centrali nucleari ucraine non impedirà il disastro atomico
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il consigliere dell’amministratore delegato della Rosenergoatom, agenzia russa che gestisce le centrali nucleari del Paese, ha dichiarato che la presenza di ispettori dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica (Aiea) nelle centrali nucleari ucraine non impedirà un disastro nucleare e che l’Aiea non ha il potere legale o la capacità tecnologica per prevenire una catastrofe nucleare in caso di attacchi. Inoltre, ha sottolineato che sarebbe molto più importante monitorare e controllare la quantità di materiali fissili negli impianti nucleari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.