Morto l’ex marito di Alessia Pifferi

Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi, è stato trovato morto il 6 luglio nella sua abitazione di Milano. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti dopo che l’uomo, sottoposto a una gastroscopia due giorni prima, era stato trovato privo di vita dai vigili del fuoco

Morto l'ex marito di Alessia Pifferi

Francesco Miranda, ex marito di Alessia Pifferi, è stato trovato morto il 6 luglio nella sua abitazione di via Parea a Milano. L’uomo, di 55 anni, aveva lamentato fortissimi dolori allo stomaco giorni prima della sua morte. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti, un atto necessario per disporre l’autopsia, già effettuata, e per chiarire eventuali responsabilità mediche.

Miranda era stato sottoposto a una gastroscopia due giorni prima di morire. Il suo corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento dal balcone poiché la porta era chiusa dall’interno. A lanciare l’allerta era stata la sorella dell’uomo, che dopo averlo accompagnato in ospedale per l’esame non era riuscita a mettersi in contatto con lui.

Non sono stati trovati segni di violenza sul corpo di Miranda. La Procura sta ora indagando per comprendere le circostanze della sua morte e per verificare se ci siano state negligenze da parte del personale medico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: