Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti: “L’amavo e volevo sposarla, mi ha lasciato mentre facevo una terapia al cervello”

Morgan ha chiesto pubblicamente scusa ad Angelica Schiatti, dopo le accuse di stalking e diffamazione mosse nei suoi confronti. In un’intervista al Corriere della Sera, Morgan ha spiegato: “Quando Angelica mi ha bloccato su Whatsapp ero in ospedale perché mi stavo curando il cervello. Io l’amavo. Sono pentito di ciò che le ho detto, le chiedo scusa.”

Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti: L'amavo e volevo sposarla, mi ha lasciato mentre facevo una terapia al cervello

Morgan, il cui vero nome è Marco Castoldi, ha chiesto pubblicamente scusa ad Angelica Schiatti, ex compagna, dopo le accuse di stalking e diffamazione mosse nei suoi confronti. Schiatti ha denunciato il cantante per averle rivolto frasi sessiste, minacciato di divulgare video intimi e pedinato. La situazione ha portato al rinvio a giudizio di Morgan da parte del tribunale di Lecco, causando un grave impatto sulla sua carriera, con la cancellazione di concerti e la fine della collaborazione con Warner Music.

In un’intervista al Corriere della Sera, Morgan ha spiegato: “Quando Angelica mi ha bloccato su Whatsapp ero in ospedale perché mi stavo curando il cervello. Io l’amavo. Sono pentito di ciò che le ho detto, le chiedo scusa.” La loro relazione, iniziata nel 2014, ha visto alti e bassi, con un ritorno di fiamma nel 2019 che è durato solo tre mesi. Morgan ha descritto la loro storia come un intenso scambio di messaggi e affinità, affermando: “In realtà sono stati otto anni di affinità elettive, ci mandavamo più di 500 messaggi al giorno. All’inizio abbiamo avuto una storia, poi ci siamo frequentati come amici del cuore, fino a diventare amanti. Eravamo felici. Le nostre parole si tramutavano in testi, l’80 per cento delle canzoni parlavano di lei. Era la mia musa.”

Morgan ha anche raccontato: “A novembre 2019 il nostro rapporto si è intensificato e abbiamo deciso di stare insieme. Così abbiamo lasciato i nostri rispettivi compagni. Io Alessandra, da cui aspettavo una figlia. Sergio Staino ci ha sposati simbolicamente con una cerimonia comunista, in uno sgabuzzino della Rai. Poi, ho chiesto ufficialmente la mano di Angelica alla sua mamma. Siamo a febbraio 2020.” Tuttavia, poco dopo, ha iniziato un percorso di disintossicazione per affrontare le sue dipendenze, e Angelica lo ha lasciato. Dopo la rottura, Morgan ha vissuto un periodo difficile, arrivando a pensare al suicidio, ma ha chiarito: “Annunciare il suicidio non è suicidio, ma solo una richiesta di aiuto.”

Infine, Morgan ha negato di essere un pedinatore e ha affermato: “C’era il lockdown, ero spesso sul social Club House dove conosco un ragazzo che si presenta come mio estimatore, mi dà ragione sempre, c’è sempre. Non sapevo chi fosse, solo dopo ho scoperto che è un rapper. Io stavo vivendo l’abbandono di Angelica, l’impossibilità di avere un chiarimento e ne parlavo, lui mi ha detto che la conosceva e che poteva parlarle. Poi non so chi ha portato con sé a Bologna, dove viveva con il nuovo compagno, Calcutta. Non sono né un pedinatore e né un rapitore. Stessa cosa vale per le frasi che ho detto, ero fuori di me e in preda al dolore.” Ora, si dice pentito e riconosce di aver detto cose orribili, sottolineando come la musica e sua figlia lo abbiano aiutato a superare questo difficile momento.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: