In una lite condominiale a Monte San Giusto, un uomo di 53 anni ha reagito agli schiamazzi di tre persone di origine straniera brandendo una motosega e minacciandoli
In una lite condominiale a Monte San Giusto, un uomo di 53 anni ha reagito agli schiamazzi di tre persone di origine straniera brandendo una motosega e minacciandoli. Successivamente, l’uomo si è recato presso l’abitazione di uno dei tre, minacciandolo con una roncola da giardino di circa 60 centimetri.
Secondo la ricostruzione, l’aggressore avrebbe fornito una diversa versione ai carabinieri, sostenendo di aver agito a causa di alcune molestie rivolte alla moglie da parte dei tre stranieri. Tuttavia, quando la situazione è degenerata, l’uomo ha tentato di colpire uno dei presunti responsabili con la roncola, ma la vittima è riuscita a parare il colpo con la mano sinistra, riportando una ferita da taglio con una prognosi di 10 giorni.
L’attività investigativa dei carabinieri ha permesso di individuare e rintracciare l’aggressore, che nel frattempo si era disfatto della roncola ma non della motosega, sequestrata dai militari. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per minacce aggravate e lesioni personali aggravate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.