Moglie e suocera di Soumahoro saranno processate per evasione fiscale

CORRIERE – Moglie e suocera di Soumahoro saranno processate per evasione fiscale. Cosa ne pensi?

Moglie e suocera di Soumahoro saranno processate per evasione fiscale
Il tribunale di Latina ha rinviato a giudizio Liliane Murekatete e Marie Therese Mukamitsindo, rispettivamente moglie e suocera del deputato Aboubakar Soumahoro, in un’indagine per evasione fiscale legata alla gestione di un centro di accoglienza per richiedenti asilo. La cooperativa Karibu, fondata da Mukamitsindo, è al centro dell’inchiesta. Il processo coinvolge anche altre quattro persone accusate di evasione fiscale e avrà inizio il 24 gennaio 2024. Le indagini sono scaturite da segnalazioni sul mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti e sulle condizioni precarie di alcuni richiedenti asilo ospitati nelle strutture gestite dalla cooperativa. Soumahoro, noto per la sua difesa dei diritti dei lavoratori agricoli, non è coinvolto. Tuttavia, le accuse contro le cooperative della suocera hanno generato critiche, portandolo a uscire dal gruppo parlamentare Alleanza Verdi e Sinistra.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: