Minore rifiuta di dare le generalità: spintoni tra carabinieri e amici per impedirne l’arresto

Notizia dell’ultima ora: Minore rifiuta di dare le generalità: spintoni tra carabinieri e amici per impedirne l’arresto


11 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sabato 8 luglio, nel tardo pomeriggio, a Novate Milanese, i carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un residente riguardante schiamazzi provocati da un gruppo di ragazzi. I militari si sono recati sul posto e hanno iniziato a richiedere i documenti necessari per l’identificazione dei giovani, come previsto dalla procedura.

Una ragazza presente sul luogo, però, avrebbe rifiutato di consegnare i documenti richiesti. Questo ha generato una discussione tra la ragazza e i carabinieri, che ha portato alla decisione di portarla in caserma per procedere con l’identificazione.

Gli amici della ragazza hanno cercato in ogni modo di evitare che venisse condotta via: si sono opposti alla decisione dei carabinieri e hanno cercato di interporre ostacoli tra i militari e la ragazza. Da quanto mostrato in alcune immagini pubblicate su Facebook, sono seguiti spintoni e insulti. In un momento di tensione, uno dei militari avrebbe dato uno schiaffo alla ragazza.

Una ragazzina ha tentato più volte di impedire l’arresto, ma i carabinieri, come mostrato nelle immagini, l’hanno spinta via con forza. La stessa ragazzina si è nuovamente scagliata contro di loro, colpendo con i pugni il petto di uno dei carabinieri. In seguito, hanno cercato di far salire la ragazza nella loro auto.

La minore è stata successivamente portata in caserma, dove è stata sottoposta al processo di identificazione. È stata denunciata in stato di libertà e dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle procedure, è stata affidata ai suoi familiari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: