Notizia dell’ultima ora: Meloni: “Messina Denaro? Non abbiamo trattato, chi fa complottismo vuole attaccare il governo”
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il primo provvedimento preso da questo governo è stato la difesa del carcere duro, ha dichiarato la premier Meloni, rispondendo alle teorie complottiste che sarebbero già diffuse in seguito all’arresto del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, latitante da 30 anni. Meloni ha ribadito che non c’è bisogno di mettersi d’accordo con la mafia per batterla e ha accusato chi parla di trattative di voler solo attaccare il governo. La leader di Fratelli d’Italia ha poi chiesto unità e ha proposto di istituire una giornata per celebrare chi combatte la criminalità organizzata oltre a quella per ricordare le vittime della mafia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.