Notizia dell’ultima ora: Il racconto di Gina Lollobrigida sullo stupro subito: “Violentata da un giocatore della Lazio”
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel corso della sua vita, Lollobrigida è stata fra le prime a parlare pubblicamente di aver subito violenze sessuali, molti anni prima del movimento Me Too. Secondo quanto rivelato dalla stessa attrice, sarebbe stato un giocatore della Lazio con cui aveva avuto una relazione due anni prima a stuprarla. Lollobrigida ha scelto di non rivelare il nome del calciatore, ma ha raccontato di essere stata violentata quando aveva 18 anni, nel 1945 circa. Ha detto di aver portato con sé la vergogna per tutta la vita e di essere stata costretta a sposarsi in fretta per superare il trauma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.