Bambina di 3 anni picchiata dagli zii e lasciata senza cibo: “Lividi e graffi sul volto”

Notizia dell’ultima ora: Bambina di 3 anni picchiata dagli zii e lasciata senza cibo: “Lividi e graffi sul volto”

Bambina di 3 anni picchiata dagli zii e lasciata senza cibo:
17 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una bambina di tre anni e mezzo è stata maltrattata e torturata dai suoi zii in provincia di Rimini nel dicembre del 2019. Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione, hanno trovato la bambina nascosta sotto il letto, con il corpo pieno di lividi, graffi e morsi. I suoi zii hanno cercato di giustificarsi dicendo di aver trovato la bambina abbandonata davanti al loro cancello pochi giorni prima, ma in realtà la bambina era stata affidata loro dal patrigno mesi prima e da quel momento sono iniziati i maltrattamenti. Recentemente i due zii sono stati condannati a 3 anni e sei mesi di carcere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: