Melissa Memeti, giovane cantante di soli 13 anni, ha vinto la terza edizione di “The Voice Kids”, il talent show trasmesso su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici
Melissa Memeti, una giovane cantante di soli 13 anni, ha vinto la terza edizione di “The Voice Kids”, un talent show molto seguito trasmesso su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici. La finale, andata in onda il 20 dicembre, ha visto la giovane artista del Team Loredana conquistare il pubblico con le sue emozionanti esibizioni di “Have Nothing” e “Listen”. Questi brani hanno messo in evidenza il suo talento e l’hanno fatta apprezzare dai coach sin dalle prime puntate. I giudici del programma sono stati Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino.
Nella super finale, Melissa ha gareggiato con altri tre talentuosi concorrenti: Riccardo, che apparteneva al Team Clementino, Niccolò, del Team Arisa, e Maria Sofia, che faceva parte del Team Gigi D’Alessio. Durante la puntata finale, Antonella Clerici ha intrattenuto il pubblico mostrando una clip divertente che svelava cosa accade dietro le quinte del programma.
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Antonella Clerici e la produzione del programma hanno deciso di fare un regalo agli spettatori. I piccoli finalisti hanno eseguito alcuni classici della musica natalizia, come “Jingle Bells” e “Last Christmas”, per celebrare insieme il periodo di festa e portare un po’ di gioia nelle case degli italiani. La finale è stata un grande successo, con momenti di emozione e divertimento che hanno caratterizzato l’intera serata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.