Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. Oggi, 21 dicembre, è nato il suo primo figlio con la compagna Sara Barbieri
Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. Oggi, 21 dicembre, è nato il suo primo figlio con la compagna Sara Barbieri. L’annuncio della nascita è stato dato dallo stesso Corona attraverso il suo profilo Instagram. In un video, l’ex paparazzo si è ripreso mentre tiene in braccio il neonato e gli dà un dolce bacio sulla fronte.
Il bambino si chiama Thiago ed è il secondo figlio per Fabrizio Corona, che già ha un figlio di nome Carlos Maria, nato vent’anni fa dalla sua ex moglie, la modella Nina Moric. Thiago è venuto al mondo nella mattinata di sabato, qualche giorno prima della data prevista, che era il 25 dicembre, giorno di Natale. Poco prima di condividere la notizia della nascita, Sara Barbieri ha postato una foto scattata fuori dalla sala parto, accompagnata da tre cuoricini.
Sara Barbieri, classe 2000 e originaria di Firenze, ha 24 anni e lavora come modella. Ha un seguito di oltre 60 mila follower su Instagram e attualmente vive a Milano con Fabrizio Corona e Carlos. Per Sara, questo è il primo figlio. La modella ha collaborato con diversi marchi di lusso, tra cui Dolce & Gabbana, prestando la sua immagine a numerose campagne pubblicitarie.
In seguito alla nascita del bambino, anche i collaboratori di Fabrizio Corona hanno espresso le loro congratulazioni sui social media. Lo staff di Dillingernews, la rivista fondata da Corona negli ultimi anni, ha scritto: “Oggi il capo è diventato papà per la seconda volta”. Hanno aggiunto: “Ti facciamo tutti gli auguri per la persona folle che sei ma che sa essere anche molto buono. I banditi ti vogliono bene”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.