Mediaset ha annunciato che Teo Mammucari lascerà la conduzione delle Iene per dedicarsi a nuovi progetti televisivi con Italia1

Notizia dell’ultima ora: Mediaset ha annunciato che Teo Mammucari lascerà la conduzione delle Iene per dedicarsi a nuovi progetti televisivi con Italia1


28 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Mediaset ha annunciato che Teo Mammucari, dopo 12 mesi di conduzione delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuovi progetti televisivi con Italia1. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo dato al programma e augura buon lavoro ad Angioni che ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: