Notizia dell’ultima ora: Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha detto che l’invio di tank occidentali in Ucraina è partecipazione diretta alla guerra
28 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Primo Ministro ungherese, Viktor Orban, ha dichiarato che l’invio di carri armati da parte dei Paesi occidentali nell’Ucraina implica la loro partecipazione diretta alla guerra con la Russia. Ha anche annunciato che porrà il veto alle sanzioni dell’Unione Europea contro il settore nucleare russo. Orban ha sottolineato che per l’Ungheria è importante rimanere fuori dalla guerra e ha dichiarato che il governo sta adottando misure per evitare che il Paese venga coinvolto nella guerra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.