Matteo Renzi ha perso la causa contro Gianfranco Vissani che lo paragonò a Hitler

Notizia dell’ultima ora: Matteo Renzi ha perso la causa contro Gianfranco Vissani che lo paragonò a Hitler

Matteo Renzi ha perso la causa contro Gianfranco Vissani che lo paragonò a Hitler
12 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giudice del Tribunale Civile di Firenze, Susanna Zanda, ha stabilito che lo chef Gianfranco Vissani non ha diffamato Matteo Renzi, leader di Italia Viva, quando lo ha criticato come “distruttore del PD” e lo ha accostato a Hitler, durante una trasmissione televisiva nel 2018. Renzi aveva chiesto un risarcimento di 435.000 euro. Il giudice ha stabilito che non c’era diffamazione, poiché si trattava di una critica politica espressa da Vissani con toni forti, che non aveva danneggiato la reputazione di Renzi. Il giudice ha stabilito che l’accostamento ad Hitler si riferiva alla grave perdita di consensi del PD e non a una parificazione a Hitler sterminatore del popolo ebreo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: