Il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi ha detto: “Nuovi vertici Rai? È giusto cambiare la narrazione del Paese”

Notizia dell’ultima ora: Il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi ha detto: “Nuovi vertici Rai? È giusto cambiare la narrazione del Paese”

Il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi ha detto: Nuovi vertici Rai? È giusto cambiare la narrazione del Paese
12 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi, ha dichiarato che cambiare i vertici della Rai è una cosa che potrebbe accadere. Ha anche detto che Stefano Coletta, attuale direttore dell’intrattenimento, potrebbe mantenere il suo ruolo a causa dei risultati eccellenti ottenuti con Sanremo. Mazzi ha sottolineato che Sanremo deve rimanere nella Rai poiché è un evento che viene fatto dalla Rai e non può essere proposto da altri broadcaster. Mazzi ha affrontato anche la vicenda di Rosa Chemical e ha dichiarato che la deputata di Fratelli d’Italia che ha criticato l’artista ha sbagliato. Mazzi ha anche detto che l’assenza di famiglie tradizionali al festival non è un problema, ma che Amadeus ha fatto un buon lavoro con alcune imperfezioni. Mazzi ha espresso la sua insoddisfazione per l’esibizione di Fedez, dicendo che le provocazioni di una volta erano autentiche, mentre oggi sono solo il risultato del marketing. Ha detto che Fedez ha tradito il patto di fiducia con la Rai e che gli artisti non dovrebbero mettere in difficoltà chi li dà la possibilità di esprimersi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: