Matteo Messina Denaro: “Non ordinai l’omicidio del piccolo Di Matteo”

Notizia dell’ultima ora: Matteo Messina Denaro: “Non ordinai l’omicidio del piccolo Di Matteo”

Matteo Messina Denaro: Non ordinai l'omicidio del piccolo Di Matteo
22 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Matteo Messina Denaro, il latitante boss mafioso più ricercato d’Italia, ha ammesso di aver ordinato il sequestro ma non l’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, figlio del collaboratore di giustizia Santino Di Matteo, ucciso in modo orribile nel 1996. Messina Denaro ha cercato di ridimensionare il suo ruolo nell’omicidio, attribuendo l’ordine a Giovanni Brusca, appena liberato dopo 25 anni di carcere. La storia del calvario di Giuseppe Di Matteo, rapito all’età di 12 anni e tenuto prigioniero per più di due anni, ha commosso l’Italia. Messina Denaro ha frequentato la scuola elementare intitolata a Giuseppe Di Matteo, a Castelvetrano, ed è stato interrogato sul ruolo della sorella Rosalia, custode di una cassa contenente documenti compromettenti per il boss.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: