Due vigili del fuoco hanno perso la vita durante le operazioni di spegnimento di un incendio di vegetazione nel comune di Nova Siri, in provincia di Matera
Due vigili del fuoco, Giuseppe Lasalata e Antonio Martino, 45 anni, hanno perso la vita durante le operazioni di spegnimento di un incendio di vegetazione nel comune di Nova Siri, in provincia di Matera.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio, mentre i vigili del fuoco stavano cercando di contenere l’incendio. Il caldo rovente e i numerosi incendi in giro per l’Italia hanno reso le operazioni di spegnimento particolarmente difficili e pericolose.
Inoltre, in Abruzzo, un uomo è morto carbonizzato all’interno della sua auto a causa di un rogo di sterpaglie. Questo incidente aggiunge alla lista delle vittime del caldo estivo e degli incendi che stanno assediando l’Italia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.