Mark Zuckerberg potrebbe morire a causa dei suoi hobby pericolosi?

Mark Zuckerberg, CEO di Meta, potrebbe morire a causa dei suoi hobby pericolosi. Lo si legge in un documento inviato agli azionisti di Meta

Mark Zuckerberg potrebbe morire a causa dei suoi hobby pericolosi?
Mark Zuckerberg, il CEO di Meta, potrebbe morire a causa dei suoi hobby pericolosi, come l’idrofoiling, le arti marziali miste e il surf. Lo si legge in un documento informativo inviato agli azionisti dalla stessa Meta, che mette in guardia sui rischi che il 39enne corre per la sua salute e la sua sicurezza.

L’avvertimento include la pratica di sport da combattimento, come le arti marziali miste, che ha recentemente portato Zuckerberg a subire una lesione al legamento crociato anteriore. Il fondatore di Facebook è anche un appassionato surfista e pilota d’aereo in erba.

Il documento 10-K depositato alla Securities and Exchange Commission (SEC) sottolinea che se Zuckerberg dovesse morire o subire un grave infortunio, ciò potrebbe avere un “impatto negativo materiale” sulle operazioni di Meta.

Meta ammette di dipendere “dai servizi continui e dalle prestazioni del nostro personale chiave, incluso Mark Zuckerberg”. Il documento evidenzia come questo tipo di avvertimento non fosse presente nel 10-K del 2022 e non è solitamente incluso nei report aziendali.

Non è ancora arrivata una reazione ufficiale da parte di Zuckerberg. Il 39enne ha sempre minimizzato i rischi legati ai suoi hobby, definendoli “un modo per mantenersi in forma e divertirsi”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: