Mario Biondi vuole il decimo figlio e rivela una cosa sui nomi dei ragazzi

Mario Biondi Ha annunciato al Corriere della Sera la sua intenzione di ampliare ulteriormente la sua già numerosa famiglia

Mario Biondi vuole il decimo figlio e rivela una cosa sui nomi dei ragazzi
A 52 anni, il celebre cantautore Mario Biondi ha annunciato al Corriere della Sera la sua intenzione di ampliare ulteriormente la sua già numerosa famiglia. Dopo aver definito la sua prole di nove figli “la tribù”, Biondi ha dichiarato: “Nove figli mi sembrano pochi” e ha rivelato il desiderio di avere il decimo.

I primi sei figli del cantautore, nati dalla relazione con Monica Farina, sono Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. La figlia Mia è frutto dell’amore con Giorgia Albarello, mentre Mariaetna e Matilda, l’ultima nata nel 2020, provengono dall’unione con Romina Biondi, con la quale l’artista si è recentemente sposato il 16 settembre in una cerimonia intima con 40 invitati.

In risposta alle domande sul desiderio di avere così tanti figli da quattro donne diverse, Biondi ha affermato: “La mia tribù, anzi a volte li chiamo il piccolo paese o la delegazione. Mi danno grandissime soddisfazioni e mi riempio d’amore per loro”. Il cantautore ha sottolineato di non considerare questa scelta come un sacrificio, ma come un desiderio di vivere appieno la sua vita insieme ai suoi figli.

Biondi ha dichiarato apertamente il suo desiderio di avere il decimo figlio, nonostante riconosca che in un’epoca autoreferenziale come l’attuale, questa scelta possa sembrare non comune. Ha enfatizzato che la sua mentalità e le sue priorità lo portano a desiderare la compagnia dei suoi figli, considerandoli una benedizione incredibile.

L’artista ha anche condiviso dettagli sulla dinamica familiare, riconoscendo il ruolo fondamentale delle madri nella vita dei suoi figli. Ha evidenziato che, nonostante sia il capofamiglia che provvede al sostentamento della famiglia, le madri hanno naturalmente più responsabilità in quanto genitori a tempo pieno.

Quando gli è stato chiesto se riesce a riunire tutti i suoi figli, Biondi ha risposto che, crescendo, stanno diventando più indipendenti e impegnati nelle loro attività. Tuttavia, ha sottolineato che il 26 dicembre è una data speciale in cui sono tutti presenti, comprese le madri.

In merito ai momenti di tensione familiare, Biondi ha ammesso che ci sono discussioni e litigi, ma ha sottolineato l’importanza di mantenere sempre un livello civile. Infine, ha scherzato sulla sua tendenza a scambiare i nomi dei suoi numerosi figli, tranne Mia, la settima, che una volta si è arrabbiata per l’errore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: