Margot Robbie è incinta

Margot Robbie, famosa attrice nota per il ruolo di Barbie, è in attesa del suo primo figlio insieme al marito Tom Ackerley

Margot Robbie è incinta
Margot Robbie, famosa attrice nota per il ruolo di Barbie, è in attesa del suo primo figlio insieme al marito Tom Ackerley. La notizia è stata confermata da una serie di fotografie pubblicate dal Daily Mail, che mostrano l’attrice con il pancione mentre si trova al Lago di Como per le vacanze estive. Nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale da parte della coppia, le immagini hanno chiarito la situazione, supportate da fonti vicine all’attrice che hanno confermato la gravidanza alla stampa statunitense.

Margot Robbie e Tom Ackerley, entrambi di 34 anni, si sono conosciuti sul set di Suite Française nel 2013, dove lui lavorava come assistente alla regia. Dopo tre anni di relazione, si sono sposati in una cerimonia riservata in Australia nel dicembre 2016. La coppia è conosciuta per essere molto discreta sulla propria vita privata e evita solitamente di rilasciare dichiarazioni pubbliche. Ackerley ha abbandonato la regia per dedicarsi alla produzione, collaborando anche con il successo di progetti come Barbie, in cui l’attrice ha un ruolo fondamentale.

Il loro matrimonio è caratterizzato da una stretta collaborazione anche sul lavoro, come ha raccontato Ackerley in un’intervista al Sunday Times, evidenziando l’armonia e la continuità della loro vita insieme.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: