Notizia dell’ultima ora: Mamma di 45 anni strangola e uccide il figlio di un anno a Pavia
14 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una tragica vicenda ha sconvolto Voghera, in provincia di Pavia, quando una madre ha strangolato il suo bambino di un anno. Nonostante l’intervento dei soccorsi, purtroppo era troppo tardi per salvare il piccolo. La donna, forse in preda a un raptus, ha commesso l’atto con le proprie mani, generando un episodio di estrema violenza che ha scioccato la comunità.
Gli operatori del 118 sono prontamente intervenuti sulla scena, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. Le prime indagini sembrano indicare che sia stata la madre stessa a richiedere l’intervento dei soccorsi, suggerendo una sorta di consapevolezza del gesto compiuto.
Attualmente, la donna di 45 anni si trova ricoverata in ospedale nel reparto di Psichiatria del San Matteo, dove sarà sottoposta a una serie di accertamenti. Successivamente, verrà interrogata dai magistrati in presenza di un avvocato difensore. Durante l’accaduto, la madre era da sola in casa con il figlio e ha trascorso un’ora prima di dare l’allarme al numero di emergenza 112.
Secondo quanto riferito dai vicini, la donna era seguita dalla famiglia. Il padre del bambino era uscito per recarsi al lavoro, mentre un’ora dopo è arrivata la madre della donna, che ha prontamente contattato il 118. Purtroppo, per il piccolo Luca non c’è stato nulla da fare. La madre, impiegata di 45 anni, ha ammesso di aver commesso l’omicidio ed è stata trasferita in stato di fermo presso il Policlinico San Matteo di Pavia. Attualmente, si trova in uno stato di profondo shock e, non appena sarà in grado di farlo, verrà interrogata per far luce su questa tragica vicenda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.