Mamma di 32 anni muore nel sonno

Jessica Dalla Chiara, una mamma e infermiera di 32 anni, è deceduta nel sonno a causa di un malore improvviso. Due giorni prima le dimissioni dall’ospedale. Le ultime parole al marito: “Voglio solo dormire”

Mamma di 32 anni muore nel sonno

Il 22 maggio, Jessica era stata colpita per la prima volta da una crisi che l’aveva portata in ospedale per un mese. Suo marito Nadir Rossi ha raccontato che fino a quel momento Jessica non aveva mai avuto problemi di salute, ma in quei giorni si sentiva debole e affaticata.

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Jessica è stata nuovamente colpita da una crisi mentre era a casa. Suo marito Nadir era al suo fianco e ha subito messo in atto le prescrizioni mediche per superare l’episodio. Il giorno dopo, Nadir voleva portare Jessica nuovamente in ospedale per controlli, ma lei non ne poteva più degli ospedali.

Purtroppo, nel sonno, Jessica è deceduta a causa di una grave forma di ipoglicemia. Il marito Nadir, straziato dal dolore, ha voluto ringraziare i medici per aver fatto il possibile per salvare sua moglie.

I funerali di Jessica si terranno venerdì 28 giugno alle 15.15 a Verona, nella chiesa di Maria Immacolata in via San Marco. Oltre al marito Nadir e alla figlia Aurora, Jessica lascia anche la mamma Loretta, il papà Maurizio e la sorella Rebecca.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: