Madre muore di cancro senza poter vedere il figlio 12enne: il padre non gliel’ha mai consentito

Notizia dell’ultima ora: Madre muore di cancro senza poter vedere il figlio 12enne: il padre non gliel’ha mai consentito

Madre muore di cancro senza poter vedere il figlio 12enne: il padre non gliel’ha mai consentito
13 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS -Una donna di 47 anni, insegnante di Frosinone, è morta senza poter riabbracciare il figlio di 12 anni, a causa della malattia che la colpiva e del rifiuto dell’ex marito di farlo incontrare con lei. La donna, colpita da un tumore al pancreas, non aveva visto suo figlio per più di un anno perché l’ex marito, un medico residente a Trani, non glielo aveva permesso. La coppia si era separata dopo che la donna aveva denunciato il padre del bambino per violenza. La donna si era ammalata e aveva preferito che il figlio restasse con il padre in Puglia, mentre lei si sottoponeva alla chemioterapia.

Il giudice aveva stabilito che il ragazzino potesse fare visita alla madre una volta al mese, ma il padre non aveva mai rispettato questa disposizione. Il caso era stato seguito anche dalla deputata Maria Cecilia Guerra del Partito Democratico, che aveva chiesto l’intervento del Governo per risolvere la situazione.

L’avvocato della donna ha spiegato che l’ex marito aveva violato due ordinanze del giudice e che la donna aveva dovuto sostenere una consulenza tecnica per dimostrare che il bambino potesse stare con lei e che avesse diritto di incontrarla. La malattia è stata più veloce della burocrazia e la donna è morta senza poter riabbracciare il figlio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: