Notizia dell’ultima ora: Due giovani di 15 e 17 anni sono stati travolti e uccisi da un treno in transito nel tardo pomeriggio di oggi in Valtellina
13 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due giovani di 15 e 17 anni sono stati investiti e uccisi da un treno in transito nella stazione di San Pietro Berbenno, in Valtellina, oggi nel tardo pomeriggio. I giovani non hanno utilizzato il sottopassaggio pedonale e sono stati colpiti dal treno regionale Trenord che stava viaggiando da Tirano a Milano Centrale. Il macchinista del treno non è stato in grado di evitare l’impatto, e il treno si è fermato solo a 150 metri dal punto dell’incidente. Uno dei ragazzi che si trovava con loro è riuscito a salvarsi. Le vittime sono di origine straniera, una di origini sudamericane e l’altra dai Balcani, ma le loro famiglie risiedono a Sondrio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, la Polizia di Stato, i Vigili del fuoco e i soccorritori, mentre la circolazione dei treni è stata sospesa e sostituita da un servizio bus tra Sondrio e Morbegno. L’inchiesta è stata avviata dalla Procura di Sondrio per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se i giovani fossero soli o in compagnia di altri amici. La circolazione ferroviaria nella zona è rimasta sospesa per diverse ore, causando ritardi sull’intera linea. La comunità locale è rimasta scossa dall’accaduto e molti giovani si sono riuniti sul luogo dell’incidente in lacrime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.