L’uomo che uccise con una freccia l’operaio Javier Miranda Romero è stato scarcerato

Notizia dell’ultima ora: L’uomo che uccise con una freccia l’operaio Javier Miranda Romero è stato scarcerato

L'uomo che uccise con una freccia l'operaio Javier Miranda Romero è stato scarcerato
4 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Evaristo Scalco, l’artigiano che ha ucciso l’operaio Javier Miranda Romero con una freccia nel centro storico di Genova lo scorso novembre, è stato trasferito agli arresti domiciliari nella sua casa in provincia di Varese con il braccialetto elettronico, dopo aver versato 10.000 euro alla compagna e al figlio neonato della vittima e aver chiesto scusa. Secondo il gip, Scalco ha ammesso le sue responsabilità, anche se ha dichiarato di non aver avuto l’intenzione di uccidere l’operaio ma solo di minacciarlo. Scalco deve rispondere dell’accusa di omicidio volontario aggravato dall’odio razziale e da futili motivi. Scalco aveva una passione per gli archi, che costruiva e utilizzava spesso andando ad allenarsi nei boschi della provincia di Varese e cacciando cinghiali, animali che uccideva usando frecce letali come quella che ha usato per colpire Romero.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: