Notizia dell’ultima ora: L’uomo che ha ucciso il vicino di casa sulla ruspa: “L’ho fatto per salvare la mia famiglia”
13 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sandro Mugnai, un uomo di 53 anni residente ad Arezzo, è stato scarcerato dopo aver sparato e ucciso Gezim Dodoli, un operaio albanese di 59 anni, il quale stava assaltando la sua casa con una ruspa. La sparatoria è avvenuta il 5 gennaio di quest’anno, e secondo quanto dichiarato da Mugnai, sarebbe stata causata dalle liti tra vicini che andavano avanti da anni.
Mugnai ha dichiarato di sentirsi male per l’accaduto e di avere una coscienza pesante. Ha spiegato di aver sparato perché la sua famiglia, riunita per la festa dell’Epifania, rischiava di essere travolta dal crollo del tetto della casa, causato dai colpi della ruspa manovrata da Dodoli.
Il gip di Arezzo ha deciso di scarcerare Mugnai perché non sussistono gli elementi per la custodia cautelare. I difensori di Mugnai, gli avvocati Marzia Lelli e Piero Melani Graverini, hanno sottolineato la necessità di esercitare la legittima difesa in questo caso, sostenendo che Mugnai ha sparato per difendere la sua famiglia da un pericolo imminente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.