Caro carburante, Meloni: “Giù le accise se il prezzo sale”

Notizia dell’ultima ora: Caro carburante, Meloni: “Giù le accise se il prezzo sale”

Caro carburante, Meloni: Giù le accise se il prezzo sale
13 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Premier Giorgia Meloni ha risposto alle critiche delle opposizioni riguardo alle promesse non mantenute in campagna elettorale, in particolare riguardo al taglio delle accise sul carburante. Meloni ha dichiarato che “le opposizioni fanno il loro lavoro, non mi spaventa”, ma ha precisato che “nel programma di Fratelli d’Italia non c’è scritto che avremmo tagliato le accise” sul carburante e che lui stesso “non ha mai parlato di taglio delle accise in questa campagna elettorale.”

La Premier ha poi spiegato che le priorità per il governo sono altre e che il programma di Fratelli d’Italia prevede un’altra forma di intervento sul prezzo del carburante, ovvero la “sterilizzazione”, ovvero se il prezzo sale oltre una determinata soglia, quello che lo Stato guadagna in più di accise Iva viene usato per riabbassare il prezzo. Meloni ha anche sottolineato che questa misura è stata già varata dal Consiglio dei Ministri.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: