Notizia dell’ultima ora: L’Ungheria e l’Austria non invieranno armi all’Ucraina. Il presidente degli Stati Uniti non invierà gli F-16
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Ungheria e l’Austria hanno dichiarato di non voler inviare armi all’Ucraina per evitare l’escalation del conflitto in corso. La Polonia, al contrario, potrebbe essere disposta a fornire F-16 ma solo dopo consultazione con gli alleati NATO. Washington e il presidente Biden hanno risposto negativamente alla richiesta di fornire F-16 all’Ucraina. Macron non esclude la possibilità di inviare aerei da caccia, ma solo se soddisfatti alcuni criteri.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.