E’ in arrivo l’anticiclone che farà rialzare le temperature in Italia

Notizia dell’ultima ora: E’ in arrivo l’anticiclone che farà rialzare le temperature in Italia


31 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le previsioni del Centro Meteo Italiano mostrano che il tempo sta migliorando in Italia grazie alla rimonta di un’alta pressione da ovest. Le temperature sono in media ma potrebbero aumentare nel primo weekend di febbraio. Le correnti fredde dall’Europa orientale e dai Balcani potrebbero interessare marginalmente l’Italia con temperature in media o poco sotto la media. Sono previste gelate notturne diffuse nei prossimi giorni. L’anticiclone sull’Atlantico spingerà sempre più verso l’Europa occidentale, quindi l’inizio di febbraio potrebbe essere generalmente asciutto in Italia.

Per oggi:

Al Nord: nuvole sparse e schiarite per la maggior parte della giornata con tempo asciutto.
Al Centro: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
Al Sud e sulle Isole: nuvole in transito alternato a schiarite, ma con tempo asciutto. Qualche pioggia notturna su Molise e Calabria.
Per domani:

Al Nord: cieli sereni al mattino con nuvole isolate in serata. Nevicate sulle Alpi centrali.
Al Centro: tempo stabile con cieli soleggiati. Nuvolosità irregolare in serata.
Al Sud e sulle Isole: qualche precipitazione al mattino, poi tempo asciutto con cieli soleggiati. Stabile in serata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: