Notizia dell’ultima ora: L’Ue ha approvato l’emendamento che “condanna le istruzioni date dal governo italiano alla municipalità di Milano di sospendere la registrazione delle adozioni delle coppie omogenitoriali”
31 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Parlamento europeo ha approvato un emendamento alla Risoluzione sullo Stato di diritto che critica l’Italia per aver istruito la municipalità di Milano a sospendere la registrazione delle adozioni delle coppie omosessuali. Secondo l’emendamento, questa decisione “porterà inevitabilmente alla discriminazione non solo delle coppie dello stesso sesso, ma anche e soprattutto dei loro figli”, violando di fatto i diritti dei minori. L’Aula ha invitato il governo italiano a revocare immediatamente la sua decisione, che rappresenta una violazione dei diritti delle coppie omosessuali e dei loro figli, e una sfida alla libertà di espressione e all’indipendenza della magistratura.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.