21 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Luciano Spalletti ha risponsto ad Aurelio De Laurentiis, che aveva detto “Non posso tarpare le ali a nessuno”, e ha lasciato intendere che il suo futuro sarà lontano da Napoli. “Dovete chiedere al presidente cosa volesse dire. Io ho definito tutto e chiarito a cena con lui. Questa cosa deve dirlo la società”, ha affermato il tecnico. Spalletti ha smentito i contatti con la Juventus, dicendo che non ha rifiutato nessun salario, non ha penali da pagare, non è vero che ha ricevuto altre offerte, non è vero che sta aspettando altri club.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.